22 aprile, 2011

FESTA DELLA PRIMAVERA, presentato il concorso per i più bei balconi e giardini fioriti

Anche quest’anno l’arrivo della primavera ci ha regalato grandissime emozioni.
Eravate davvero tanti, il week end del 9 e 10 aprile, ad affollare ogni angolo del vivaio, dello shoowroom e del piazzale allestito per l’occasione con l’esposizione di splendidi esemplari di erbe aromatiche, attrezzi per il giardinaggio, piscine e complementi d’arredo per il verde, fotografie e appunti sulla macchia mediterranea e le specie botaniche che rendono così prezioso il Parco di Campo Soriano... e persino un barbecue, su cui cuocevano salsicce e carne alla brace per rustici spuntini.
Un’attenzione particolare è stata dedicata agli sposi, ma il cuore della festa siete stati voi, intenti a scegliere le piante e i fiori più belli per giardini, balconi e terrazzi primaverili.

Grazie di cuore, per essere stati qui con noi, per averci chiesto consigli e stuzzicato la fantasia alla ricerca di sempre nuovi modi di servirvi. Del resto è nata proprio da qualche chiacchierata con incontenibili appassionate e appassionati del pollice verde l’idea di un concorso che premi l’autore de “Il più bell’angolo di Primavera in città”.
Partecipare è facilissimo:
  1. scattate una foto al vostro giardino o balcone, così come l’ha ridotto l’inverno
  2. liberate la vostra creatività e realizzate il progetto dei vostri sogni con i prodotti Bartoli Garden
  3.  scattate una nuova foto e consegnateci tutto, insieme agli scontrini del materiale acquistato.


Il vincitore sarà proclamato nella prossima Festa d’estate: in palio ci sono un week end “natura e benessere”, un salotto da giardino e l’abbonamento annuale alla rivista “giardinaggio”.
Presto, al lavoro! 
Ma prima date uno sguardo alle foto che ricordano questi indimenticabili giorni trascorsi insieme…














































































Nessun commento:

Posta un commento