26 gennaio, 2012

Dedicato agli sposi: colori e stili dell'addobbo matrimoniale 2012

Anno nuovo, nuove tendenze anche in fatto di addobbi matrimoniali.
Eh sì, per chi ha già fissato la fatidica data ed è alle prese con i preparativi del gran giorno, è questo il momento di guardarsi intorno alla ricerca di idee e consigli degli esperti.


Il 2012 segna il ritorno alla delicatezza dei colori pastello. Il punto di partenza sono il bianco e il verde, a cui si accompagna la presenza discreta del rosa antico e di un’infinita varietà di sfumature dai toni leggermente più caldi, come il giallo e l’arancio. 










Mentre un’irriducibile red passion conferma l’imponente bellezza della rosa rossa, ancora una volta protagonista di bouquet e addobbi classici e sempre molto eleganti.




In questo post, dedicato alle coppie più vicine alla promessa d’amore eterno, abbiamo selezionato una carrellata di bouquet e alcuni dei nostri addobbi più recenti: date uno sguardo alle foto, poi chiudete gli occhi e provate a immaginare ciò che renderebbe assolutamente perfetto il vostro abito da sposa, l’ingresso di casa, la navata e l’altare della chiesa che avete scelto, i tavoli del ristorante e la location della festa…
Quindi non perdete altro tempo e venite a trovarci! In una piacevole chiacchierata con le nostre flower design, tra una tazza di tè fumante e una pila di giornali in cui sbirciare le creazioni floreali più affascinanti, originali e alla moda, disegneremo insieme l’addobbo dei vostri sogni.



Rose rosse a San Silviano










Orchidee e rose al Santuario della Delibera














Orchidee alla Cattedrale di Terracina












Ancora rose a San Silviano


















Calle al Santuario della Delibera












Vi aspettiamo :)