30 novembre, 2011

NATALE 2011, idee regalo e addobbi personalizzati

Di questi tempi non ci sono solo l’albero e il presepe tra i piacevoli ‘impegni’ di chi ama portare un tocco natalizio in ogni angolo della casa. Mentre si cominciano a buttar giù inviti e menu per i giorni di festa, il pensiero va a tovaglie ricamate e servizi d’eccezione per apparecchiare la tavola.

Se la tendenza del 2011 predilige i colori classici del Natale, il rosso innanzitutto, accompagnato dal bianco o dall’oro, Bartoli Garden li propone in eleganti composizioni di fiori, sia freschi che artificiali, bacche e frutta, candele, angioletti…

Realizzati a mano e ogni volta in maniera originale, ghirlande, centritavola, segnaposto e addobbi possono essere disegnati insieme alle clienti e personalizzati in perfetto stile con la casa.
Un’idea carina anche per regali e pensierini da donare in occasione delle visite d’auguri a familiari, amici e a tutte le persone care!




















11 novembre, 2011

NATALE 2011, i regali di Bartoli Garden


Si avvicina il Natale e gli scaffali di Bartoli Garden si riempiono dei primi articoli natalizi… Alberi e addobbi, Natività, oggetti per la casa in festa e tante idee regalo per familiari e amici fanno capolino tra i fiori e le piante dell’inverno.
Noi, invece, siamo già al lavoro per preparare una lunga lista di promozioni e offerte speciali, con sconti dal 25% al 50%!



















Vi aspettiamo!

17 ottobre, 2011

I colori dell'autunno


Giallo, arancio e tutti i toni caldi del marrone: da Bartoli Garden è già soffiato uno sbarazzino vento d’autunno. 
Vetrinisti e flower designer hanno un gran da fare a seguire e interpretare con gusto le tendenze del 2011. A ispirarli, come sempre, c’è la natura con la sua inesauribile tavolozza di colori che accendono foglie e frutti di stagione. È così che nascono le ricche composizioni artificiali, cestini, centrotavola, sfere e addobbi che osano nuovi incontri tra fiori e frutta finta, legni, candele e porcellane.

Il termometro segna qualche grado più giù e aspettiamo da un momento all’altro che la pioggia cominci a battere sui vetri. È il momento di una tazza fumante di tè o cioccolato, di una morbida coperta e di un libro in cui perdersi per un dolce pomeriggio d’ottobre.